15 marzo 2006

COSì FAN TUTTI... SEMBREREBBE

Allora (non si dovrebbe MAI iniziare un discorso con "allora", ma onestamente chissenefrega!!!), ecco a voi il mio blog. E come tradizione bloggara vorrebbe, il primo messaggio dovrebbe contenere roba tipo: "non so nemmeno io perchè ho aperto un blog... forse perchè è una moda... chissà per quanto tempo lo porterò avanti..." e simili. Siccome (si possono iniziare le frasi con "siccome"?) fare una cosa del genere mi sembrerebbe scontato, prevedibile, stucchevole persino, io non lo faccio. Invece vi invito a restare sintonizzati su questo canale per vedere come/quando/se si evolverà questo ennesimo prodotto dell'era multimediale. Per vedere se saprà essere al livello degli altri, se ne alzerà la media, se rivoluzionerà un pò il tutto.
Invero, saluti e alla prossima, preponendomi per ora quantomeno un aggiornamento settimanale... Voi fate i bravi, leggetemi, e mandatemi messaggi.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Benvenuto nel mondo dei bloggatori folli!!!
Ti auguro "in bocca al lupo" per questa nuova avventura (sa di retorico... ^__^') e passerò a vedere come procede!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (che risulta davvero troppo usata come frase...)

Anonimo ha detto...

Ma va chi c'è!
Simo! :-D
Anche tu nel mondo folle del blog eheh ;-))
Ti lascio il mio, e tornerò presto a trovarti!^__^

Unknown ha detto...

Benvenuto nell'oscuro mondo dei Blog! :)