07 gennaio 2012

Tales To Astonish #15 - L'Ultimo Capodanno Del Mondo

Tratto da:
LE FASI DI DOLCELUNA

L’anno si avvia dunque al suo termine. E’ stato un anno triste. A gennaio La mia ex migliore amica mi ha rubato il ragazzo (Manuel, torna!), sono rimasta a piangere tutto febbraio (non vi dico che triste il mio San Valentino senza il mio pulcettino!), a marzo ho provato a darmi una scossa e ho allacciato una fitta conversazione fatta di messaggini, poke, commenti e “mi piace” su FB col Mario, il figaccio dell’altra classe. Ad aprile questo si è messo con quella dell’anno precedente al nostro, lo stronzo!!! Ho passato tutto maggio a piangere… a giugno è finita la scuola, ho avuto tre materie insufficienti. Papuzzo e mamuzza mi hanno castigato, così tutta l’estate ho dovuto studiare e lavorare al bar dello zio (il bello di avere i parenti in località turistica non è quello di fare le vacanze a sbafo… è quello di venire sfruttata dalla parentela). In compenso ad agosto ho avuto un flirt con un tipo tedesco che da quando è tornato a casa non mi ha più scritto né per e-mail, non ha accettato la mia amicizia su FB, e cazzo, il numero di cellulare è inesistente. A settembre ho dato gli esami che dovevo, li ho passati. A ottobre mi sono messa sotto a studiare. A novemre Manuel si è lasciato con La Stronza Ex Migliore Amica… ho provato a riattaccare i rapporti con lui, ma mi ha rimbalzata.
Ho passato tutto dicembre a piangere.
Ora l’anno sta finendo, sta per iniziarne un altro. Io, grintosa e aggressiva lo affronterò nel migliore dei modi. Sarà l’anno della mia riscossa, l’anno della mia rinascita, l’anno della mia felicità.
W me!
Sempre che quegli stronzi dei Maya non facciano finire tutto: se mi riscuoto e mi rinasco nel 2012, vorrei un 2013 in cui godere i frutti di tutto ciò che ho fatto quest’anno.


Tratto da:
Caos & Distruzione

L’anno che si chiude ha visto il proseguirsi e l’aggravarsi della crisi economica iniziata nel 2009 e da cui avremmo dovuto essere già fuori nel 2010. Invece eccoci qua a parlare di bound, di spread, di manovre, manovrine, tassazioni, aumenti di luce/gas/benzina/acqua/chi più ne ha più ne metta. Il 2012 si preannuncia un anno duro, dove dovremo sudare per guadagnare soldi che verseremo ad uno Stato spendaccione. Tutto per colpa di una congiura catto-giudeo-massone-comunista che vuole destabilizzare il sistema per aizzare le folle contro i Poteri e prendere il loro posto in un nuovo regime ancora più oppressivo del loro. Sono arrivato al punto di sperare che la profezia Maya si avveri, e il 21/12/2012 si fermi tutto quanto. Bastardi


Tratto da:
È Soterico!

Amici.
Finalmente stiamo giungendo al momento che tutti aspettavamo. Il 21/12/2012. Data che segnerà la fine del Vecchio Corso del Mondo, e l’inizio di quello Nuovo. L’umanità raggiungerà una maggiore coscienza di sé, e di quello che ha bisogno, anche per questo nostro vecchio pianeta vicino al collasso. Una nuova età dell’oro giungerà, e noi ne saremo non solo testimoni ma anche attori protagonisti. Tutti quanti. Così, in questa notte che segna l’inizio del conto alla rovescia, unitevi metaforicamente, mentalmente e psicologicamente a me e festeggiate e urlate con ancora più vigore allo scoccare della mezzanotte.


Tratto da:
I Diari Dello Scettico.

E che palle. Tutti a menarsela per questa profezia Maya. Cioè, voglio dire, il 31/12/1999 ce la menavamo tutti per il nuovo millennio e non è cambiato un cazzo. E ora siamo di nuovo lì. Tutti questi boccaloni che temono la fine del mondo o auspicano l’inizio di una nuova era. Ma stiano a casa loro. Non cambierà mai un cazzo, non cambia mai un cazzo. Magari peggiora.





Tratto da:
Cinico_NIKI_lista

CAPODANNO ‘STA CIPPA DI MINCHIA
Nella lista del vostro cinico Niki c’è anche il capodanno. O capo d’anno o come cazzo si scrive.
Per una notte tutti quanti, anche quelli che non escono mai di casa inkiodati davanti alle loro televisioni o siti porno di internet diventano i peggio viveur del mondo ed escono a ubriacarsi, sfinirsi di alcol, e tornano a casa alle prime luci dell’alba sfondati. Ma restassero a casa ‘sti stronzi. Restassero nello loro bieche tristi vite anche la notte tra il 31 e l’1, invece di andare a festeggiare un cazzo di anno che sarà di merda come quello appena finito. Ma magari avessero ragione i Maya e crepassimo tutti il 21/12/2012
Postato da Cinico_Niki:96




Molti anni fa, in centro america:
Il sommo sacerdote Mytherolixipit convocò irato il suo adepto Cuthylopitix.
- Questo sarebbe il calendario che ti avevo chiesto di redigere? -
- Certo sommo! -
- Ma… ma… e perché finisce qui? -
- In che senso finisce qui? -
- Dovremmo farlo più lungo. Copre un periodo di cinquemila anni. Sono troppo pochi -
- Oh sommo, il calendario parte della Creazione*, come da lei richiesto, e prosegue il più in là possibile in base alle nostre possibilità attuali. Proseguire oltre significherebbe trovare altra roccia da scolpire, altri manovali per scolpirla, altri astrologi e matematici per indicare ai manovali cosa e come scolpire, per non contare nuovi spazi dove archiviare le nuove parti del calendario -
- Mi stai forse dicendo che siamo senza soldi? -
- Se preferisce metterla così non sarò certo io a contraddirla -
- Capisco. Ebbene, io sommo sacerdote Mytherolixipit decreto, dall’alto della mia saggezza, che con le nostre forze abbiamo fatto tutto quanto ci era possibile. Quando il calendario si esaurirà… i nostri discendenti potranno prolungarlo a loro piacimento. Non credo che la cosa procurerà loro troppi disturbi, dico bene, adepto Cuthylopitix?
- Ah, sommo, lei ogni giorno dà sfoggio di maggiore saggezza -.


*=3114 a.c., fonte wikipedia

Nessun commento: