24 agosto 2015

FirmiCus

Neutron (tutto questo potrebbe non essere reale)
dream-picker nulla è reale, tutto è lecito
Neutron cosa c'entra questo? Niente,vsiamo su diurne
Vic Da tempo il mio desiderio è vedere Diurne come la culla di un rinascimento forumistico.
Pippone Certo, a lasciare a piede libero certa gente, le stronzate si diffondono in modo esponenziale.
Amalthea Infatti!.. io lo sono [depravata] più di loro!/Esatto! Dritto alle zozzerie! Senza se e senza ma!!/Te li do io l'intrigo e la passione!

thor of asgard direi che lo spam di owen merita il premio di spam dell'anno
Il_Buon_Mario Gente come Owen Crawford e Clint Barton ci ha insegnato ad apprezzare la bellezza :tze:
Vic, quest'uomo parla con saggezza; ascoltatelo amici Diurnisti
momonedusa Se diurne fosse una rivista di fotografia, Owen sarebbe Helmut Newton
pippone owen ne sa di fagiana.
fiocotram Viviamo in un'era autobiografica, ogni post diventa un imprevedibile flusso di ricordi


fiocotram Anche perché frequentare una comunità sui fumetti non è vedere chi ce l'ha più lungo ma anche solo scambiarsi informazioni
Planetary Perchè il mio acquisto, dettato dall'affetto, dalla nostalgia, anche dall'abitudine dev'essere di serie B? Io sono un lettore, non un recensore; grazie al cielo vivo e giudico il mondo anche grazie alle mie emozioni.
ElCero,Ovviamente da un punto di vista prettamente narrativo la questione dipende dal fatto se si vuole che certe storie del futuro o del passato siano in continuity o meno ;)
cap23 ma passeggiare in topic di serie che non segui per ribadire che son tutti morti o vuoti, lo trovo un po' inutile.
Neutronè poi comunque bello farsi pippe [mentali]  è eh...giusto per il gusto di farsele alla fine.



Peter Parker Nessuno mi quota mai.

Nessun commento: